Important: Vietnam-visa.com takes a great pleasure to announce that from July 1, 2016 to June 30, 2017, cizizens of five European countries, consisting of UK, France, Germany, Spain and Italy continue to get 15-day visa exemption regardless of their type of passport and immigration reason provided that they meet the conditions required by Vietnamese law, according to the recently issued Resolution No 56/NQ-CP by Vietnamese Government. In case you wish to stay more than 15 days in Vietnam, you are recommended to apply for online Vietnam visa on arrival as it is difficult to extend visa and visa extension will cost you much money.
Lei è qui: Home» Informazione di Visto per il Vietnam

Guida di visto per il Vietnam

Quasi tutto i stranieri deve avere un visto per entrare in Vietnam. Il titolare di un visto Vietnam può entrare/uscire in/da Vietnam all'aeroporti di Hanoi, HCM, Danang o ad una qualsiasi delle dodici frontiere terresti (3 con Cambogia e Cina, 6 con Laos).

1. Per chi deve avere un visto per il Vietnam, è necessario ottenerlo prima della partenza. Ci sono due modi di farlo: applicare per la lettera di approvazione online per avere il visto timbrato all'aeroporto internazionale di Vietnam (visto all'arrivo) presso il servizio di un'agenzia di viaggio come www.Vietnam-Visa.com O applicare all'Ambascita/Consolato locale del Vietnam per avere il visto timbrato.

2. Il visto turistico è valido per 30 giorni di permanenza. Il Governo parla spesso di rilasciare il visto all'arrivo a qualche certe nazionalità favorita, ma questa schema sensibile non è ancora stata riuscita a realizzare. Organizzando le pratiche burocratiche per un Vietnam visto è diventato abbastanza semplice, ma rimane costoso e perde tanto tempo.

3. È possiblie richiedere un visto all'arrivo dalle agenzie di viaggi vietnamite. Sarà bisogna il detaglio di passaporto dei richiedenti in anticipo e poi invierà al richiedente una lettera di approvazione del visto per confermare che il visto sarà rilasciato all'aeroporto internazionale in arrivo del Vietnam. In Asia, luogo migliore di richiedere un Vietnam visto è Cambogia, dove costa solo circa USD30 e si può ottenere il visto nello stesso giorno. Anche Bangkok è un luogo popolare dove ci sono tante agenzie di viaggio che offrono i pacchetti economici con un biglietto aereo e un visto.

4. Se ha intenzione di rimanere pìu di un mese in Vietnam, o intende di uscire dal Vietnam e entrare di nuovo dal Cambogia o Laos, è consigliato richiedere un visto di 3 mesi ingressi multipli. Il costo è circa USD95 in Cambogia, ma questo non è disponibile da tutte le Ambasciate del Vietnam. I feedback dei nostri clienti indicano che la ricezione che si riceve dagli Uffici di Immigrazione all'aeroporto sarà influenzata dall'apparenza personale. Per esempio, se si indossa pantaloni corti o vestiti trasandati, disordinati o la barba è lunga, si può prendere alcune difficoltà. Dunque, i richiedenti per il Vietnam visto sono consigliati di cercare ad avere un'apparenza "rispettabile'.


Newsletters

Iscriviti per ricevere i promozioni, le offerte viaggi esclusivi e gli informazioni sullo sconto per tutte le esigenze del vostro viaggio.

Metodo di pagamento Union Pay
Close
  • Enter your email

  • Enter your subject

  • Enter your message

  • Enter code

  • captcha Refresh
  • Submit