Important: Vietnam-visa.com takes a great pleasure to announce that from July 1, 2016 to June 30, 2017, cizizens of five European countries, consisting of UK, France, Germany, Spain and Italy continue to get 15-day visa exemption regardless of their type of passport and immigration reason provided that they meet the conditions required by Vietnamese law, according to the recently issued Resolution No 56/NQ-CP by Vietnamese Government. In case you wish to stay more than 15 days in Vietnam, you are recommended to apply for online Vietnam visa on arrival as it is difficult to extend visa and visa extension will cost you much money.
Lei è qui: Home» Informazione di Visto per il Vietnam

Politica di immigrazione del Vietnam per elaborazione del visto Vietnam

Gli stranieri chi hanno soggiornato in Vietnam per pìu di un anno e vogliono richiedere una carta di soggiorno temporanea, si suggerisce di inviare la carta di soggiorno temporaneo all'Ufficio di Immigrazione di Vietnam o Polizia di Immigrazione delle Città/Province sotto l'autorità Centrale.

Procedure di richiedere il rilascio, estensione, integrazione, e modificazione di visto e chiedere il certificato di residenza temporanea:

Gli stranieri chi vogliono di richiere il rilascio, estensione, integrazione e modificazione di visto e di certificato di residenza temporanea devono presentare i documenti all'Ufficio di Immigrazione di Vietnam o Polizia di Immigrazione delle Città/Province sotto l'autorità Centrale.

 
Nel caso di richiedere il rilascio di visto,estensione, integrazione e modificazione di visto, chiedere per il certificato di residenza temporanea per lo scopo di turismo, le aziende di turismo internazionale del Vietnam - per conto di clienti – saranno responsabile in trattare con l'Ufficio di Immigrazione del Vietnam o Polizia di Immigrazione delle città/province sotto l'autorità centrale.
 
Nel caso di estensione, integrazione, modificazione di visto, chiedere il certificato di residenza temporanea per gli scopi come ad esempio: visitare famiglia, matrimonio, adozione dei bambini, trattamento... la domanda deve essere confermata dal reparto, comune o agenzie di riparo che ha giurisdizione..
 
Procedure di richiedere di rilasciare il visto nel caso di perdere il passaporto:
Nel caso di perdere in passaporto in Vietnam, deve riferire immediatamente al reparto, comune dove è perso il passaporto o contattare i rappresentanti diplomatici, la sua Ambasciata o il Consolato in Vietnam per chiedere un nuovo passaporto o un'altro documento che può essere usare come un passaporto valido. E poi, è necessario applicare per un nuovo visto Vietnam.
 
Procedure di cambiare lo scopo di soggiorno:
Gli stranieri chi vogliono di cambiare lo scopo di rimanere in Vietnam devono essere approvati da agenzie, organizzazioni o individui come garanzia per completare tutte le procedure in Ufficio di Immigrazione di Vietnam o la Polizia di Immigrazione delle Città/Province sotto l'autorità centrale (dove le agenzie, organizzazioni o individui garantiscono)
 
Procedure di rilascio della carta di residenza temporanea
Gli stranieri rimangono in Vietnam per pìu di un anno se vogliono di chiedere per la carta di residenza temporanea sono consigliati di inviare la carta di residenza temporanea all'Ufficio di Immigrazione di Vietnam o Polizia di Immigrazione delle Città/Province sotto l'autorità centrale.
 
Indirizzo di Ufficio di Immigrazione di Vietnam:
- A Hanoi: 40A Hang Bai, Hoan Kiem.

                    Telefono: (04) 8245055, 8260922.

- A Hochiminh: 254 Nguyen Trai, Quartiere 1.

                    Telefono: (08) 9201701.

- A Danang: N. 7 Tran Quy Cap, Città di Danang.

                    Telefono: (90511) 823383.


Newsletters

Iscriviti per ricevere i promozioni, le offerte viaggi esclusivi e gli informazioni sullo sconto per tutte le esigenze del vostro viaggio.

Metodo di pagamento Union Pay
Close
  • Enter your email

  • Enter your subject

  • Enter your message

  • Enter code

  • captcha Refresh
  • Submit