Important: Vietnam-visa.com takes a great pleasure to announce that from July 1, 2016 to June 30, 2017, cizizens of five European countries, consisting of UK, France, Germany, Spain and Italy continue to get 15-day visa exemption regardless of their type of passport and immigration reason provided that they meet the conditions required by Vietnamese law, according to the recently issued Resolution No 56/NQ-CP by Vietnamese Government. In case you wish to stay more than 15 days in Vietnam, you are recommended to apply for online Vietnam visa on arrival as it is difficult to extend visa and visa extension will cost you much money.
Lei è qui: Home» Informazione di Visto per il Vietnam

Sul Vietnam Visto All'arrivo

Grazie alla politica aperta per accogliere tutti i viaggiatori in Vietnam per affari o per vacanza, ottenere un visto di Vietnam è ormai pìu facile che mai. Oltre alla richiesta di un visto per il Vietnam all’Ambascita, i viaggiatori internazionali possono godere di un modo pìu comodo di ottenere un Vietnam visto che è richiedere il Vietnam visto online.

Con quel modo, richiedente riceverà una “lettera di approvazione del visto” presso email e aver il visto timbrato sul passaporto in qualsiasi aeroporto in Vietnam all’arrivo (incluso l’aereoporto internazionale di Noi Bai ad Hanoi, l’aereoporto internazionale di Tan Son Nhat ad Ho Chi Minh e l’aereoporto internazionale di Da Nang ad Da Nang).

Come si fa la domanda del visto per il Vietnam all’arrivo?

  • Accedere alla pagina diApplica Online sul Vietnam-visa.com e compilare il formulario della domanda di visto.
  • Effettuare il pagamento della tassa di servizio
  • Ricevere la lettera di approvazione allegato con formulario d’entrata e d’uscita (dopo 2 giorni lavorativi per il servizio normale o un giorno lavorativo per servizio urgente) inviato dal nostro sistema presso email, poi stampare tutti quelli documenti.
  • Ora prendere il volo e aver il visto timbrato all’arrivo all’aereoporto di Vietnam

Quanto costa un visto per il Vietnam all’arrivo?

Ci sono due tipi di costi per la richiesta il Vietnam visto all’arrivo.

  • Il primo è costo del servizio (tasso della procedura di ottenere la lettera di approvazione del visto). Questo tasso viene pagato direttamente all’agente per fare tutte le scartoffie di presentare la sua domanda del visto al Dipartimento d’Immigrazione di Vietnam per la procedura di ottenere la lettera di approvazione del visto.
  • Il secondo è tasso della timbratura che si paga direttamente ai funzionari d’Immigrazione in contanti (in dollari o VND) (al Sportello d’Immigrazione) all’arrivo all’aereoporto in Vietnam di aver il visto timbrato sul suo passaporto. Il tasso viene raccolta dai funzionari d’Immigrazione e è obbligatoria per tutti quelli che usano il metodo di visto all’arrivo. Costa 45 dollari per un visto di un mese o 3 mesi ingresso singolo, 65 dollari per un visto di un mese ingressi multipli e 95 dollari per quello di 3 mesi ingressi multipli.

Per informazioni pìu detagli, accedere il nostro pagina di: Tariffe del visto di Vietnam.

Noti per la richiesta del visto all’arrivo?

  • Con il visto per il Vietnam all’arrivo, i viaggiatori in Vietnam avremmo il visto timbrato all’aereoporto in Vietnam. In oltre, si tratta di un visto che è applicabile solo per i viaggiatori con l’aereo, non per quelli che viaggano di terra o di mare.
  • Non si deve inviare il passaporto originale per la richiesta del visto all’arrivo, dunque i richiedenti devono sicuri che tutti gli informazioni compilati nella domanda del visto sono coretti. Quando è stato rilasciato la lettera di approvazione, nessun cambio è accettato, e se vuole cambiare, dovrebbe fare una nuova richiesta.


Newsletters

Iscriviti per ricevere i promozioni, le offerte viaggi esclusivi e gli informazioni sullo sconto per tutte le esigenze del vostro viaggio.

Metodo di pagamento Union Pay
Close
  • Enter your email

  • Enter your subject

  • Enter your message

  • Enter code

  • captcha Refresh
  • Submit